Capi Group premiata da Dana Incorporated come Top-Performing Supplier 2020 – categoria Drive Customer Centricity

Immagine-premio

06.2021

 

Capi Group premiata da Dana Incorporated come Top-Performing Supplier 2020 – categoria Drive Customer Centricity

Capi Group ha ricevuto da Dana Incorporated il premio come Top-Performing Supplier 2020 per la categoria Drive Customer Centricity.

Ci onora ricevere un tale riconoscimento e ringraziamo Dana Incorporated per questo. Inoltre ci motiva ancora di più nel dare servizi e prodotti di estrema qualità e performance massime.

Il merito va riconosciuto a tutte le donne e gli uomini che lavorano in Capi Group con passione, professionalità ed impegno; tutti i giorni.

Siamo altrettanto soddisfatti e riconoscenti per la categoria riconosciutaci: Drive Customer Centricity. E’ con piacere constatare che l’attenzione che poniamo verso le esigenze del cliente sia considerata una certezza ed immediatamente percepita. Questo punto sarà sempre un nostro focus insostituibile.

Il 2020 è stato un anno molto delicato e di forti contraccolpi a livello globale. L’aver ricevuto un riconoscimento proprio in questo anno ci onora maggiormente e premia ancora di più la tenacia di tutti nel voler raggiungere obiettivi importanti nonostante tutto, mantenendo altissimi livelli di safety control e prevenzione.

Grazie Dana Inc.!

 

Fonti Dana Incorporated:
Dana website
Dana Linkedin

Capi Group Linkedin

Leave a comment