Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo marchio, un importante passo avanti nel continuo percorso di crescita e sviluppo che Capigroup, insieme alle altre realtà del gruppo, sta perseguendo da ormai oltre 70 anni.
Le persone, i valori e la governance non sono cambiati, cambia solo il nostro modo di presentarci al resto del mondo per rafforzare e valorizzare la nostra missione che mira all’integrazione, alla personalizzazione e all’eccellenza nel campo della produzione di corone, epicicloidali e componenti dentati su misura. Un nuovo modo per comunicare con maggiore chiarezza a clienti, partner e fornitori la nostra identità, il nostro impegno e il nostro posizionamento nel mercato su scala globale.
Un brand più forte che esprime appieno la nostra visione fatta di innovazione continua, dinamicità, proattività e desiderio di modernità grazie all’applicazione di tecnologie, processi e soluzioni d’avanguardia che ci permettono di superare, ogni giorno, le sfide e gli obiettivi prefissati.
Un logo e una grafica rinnovati per guardare sempre, insieme, al futuro, all’evoluzione del nostro business e del nostro network, garantendo sempre soluzioni nuove, competitive e di qualità ai nostri clienti.